1) Come posso contattarvi se ho domande sul mio ordine?
Se hai bisogno di assistenza nella scelta della tua bicicletta ideale, per il finanziamento o per qualsiasi altra domanda, puoi contattarci al numero di telefono ( 02 0070 5101), tramite Whatsapp (0200704041), tramite la chat sul nostro sito web o compilando il modulo "Vuoi che ti contattiamo?".
2) Come posso annullare o modificare il mio ordine?
Una volta confermato l'ordine, il processo di acquisto non può essere annullato o modificato automaticamente. Dovrai contattare i nostri agenti per ricevere assistenza nel processo.
3) Dove posso trovare il mio numero d'ordine?
Nell'email o nell'SMS di conferma dell'acquisto. Se hai creato un account, lo troverai anche nell'area utente del nostro sito web.
4) Quali sono i metodi di pagamento accettati?
Accettiamo carte di credito/debito, bonifico bancario, Paypal e scalapay, e finanziamento tramite sequra.
5) Posso pagare a rate?
Puoi pagare a rate tramite Sequra quando effettui l'acquisto online. Maggiori informazioni su questo link.
6) Dove posso ricevere il mio ordine e a quale costo?
Consegniamo in tutta Italia al costo di 89,99€.
7) Quando riceverò il mio ordine?
Una volta effettuato il pagamento, il magazzino elaborerà il tuo ordine lo stesso giorno se effettuato entro le 17:00 nei giorni lavorativi. Il tempo stimato di consegna è di 8-10 giorni lavorativi. Durante periodi di elevato volume di ordini, le consegne potrebbero richiedere ulteriori 1-3 giorni lavorativi.
8) Come posso tracciare il mio ordine?
Puoi seguire il tuo ordine tramite questo link utilizzando il tuo numero d'ordine.
9) Fino a quando posso restituire il mio ordine?
Le restituzioni presso Zyclora possono essere effettuate entro 14 giorni naturali dalla ricezione dell'ordine se non sei soddisfatto di parte o di tutto l'ordine ricevuto. Se il prodotto non è difettoso, le spese di restituzione sono a carico del cliente e verranno dedotte dall'importo da restituire. Per ulteriori informazioni, consulta i nostri termini e condizioni.