×
X

Ti aiutiamo a trovare la tua bici ideale!

Hai dubbi tecnici? Vuoi prenotarlo? Hai bisogno di un finanziamento? Lasciaci i tuoi dati e ti contatteremo.

Canyon
Canyon
Visualizzati 1-2 su 2 articoli

FAQ sul marchio Canyon

Perché acquistare una bicicletta Canyon?

L’azienda tedesca è uno dei leader mondiali nell’innovazione tecnologica e vanta alcuni degli ingegneri più prestigiosi al mondo. L’azienda presta particolare attenzione ai dettagli di ogni linea, comprese le biciclette da donna, con componenti, manubri e selle molto accurati. Canyon ha un grande punto a suo favore: per le biciclette nuove non ha un negozio fisico, ma viene tutto gestito tramite il sito. Questo comporta prezzi più accessibili rispetto alla concorrenza.

In quali tipi di biciclette è specializzata Canyon?

La varietà è un’altra caratteristica di Canyon, che ha sempre saputo adeguarsi alle esigenze dei suoi utenti. Anche se i modelli di bici da strada predominano, hanno in catalogo MTB, ciclocrossgravelcity bike molto speciali. Un valore sicuro. Canyon è conosciuta per le sue biciclette da strada, dato che molte di esse sono presenti nelle squadre di ciclismo professionale. Ma grazie a Mathieu van der Poel, numerosi utenti si sono avvicinati alle sue MTB. Sono da evidenziare le sue city bike, molto polivalenti e sicure.

Perché acquistare una bicicletta usata?

Canyon è uno dei leader nell’innovazione tecnologica applicata alle sue biciclette, per cui il prezzo è elevato. Acquistando una bici usata ricondizionata, possiamo ottenere la stessa qualità della bici nuova, ma un prezzo inferiore. Questo perché siamo specializzati nel ricondizionamento delle biciclette nella nostra officina di Terrassa. Una volta ottenuta la nostra certificazione, le mettiamo a tua disposizione per farti vivere la stessa esperienza di acquisto di un modello nuovo.
Continua a leggereShow less
X

Ti aiutiamo a trovare la tua bici ideale!

Hai dubbi tecnici? Vuoi prenotarlo? Hai bisogno di un finanziamento? Lasciaci i tuoi dati e ti contatteremo.

Menu